Categorie
STORIE DI ORGANIZZATORI DI EVENTI

Nel periodo dei matrimoni, montagne di comunioni e cresime.

In questo fine primavera 2021, stiamo ricorrendo ai riparti per tutto cio’ che non si e’ fatto nel 2020, a partire da comunioni e cresime!

Nei nostri 10 anni ne abbiamo organizzati diversi e anche in questi casi ha sempre rispecchiato la piccola o il piccolo cliente!

Non ci siamo fermati mai al banale a partire dalla location;

Dall’American Bar, alla Basilica fino al Casale per non dimenticare il Castello, in base a cio’ che necessitava non abbiamo mai lasciato nulla al caso, con semplicita’ e genuinita’ come vuole la festa in se’, ma ricercata!

Una famiglia unita, pochi dettagli, ma molto importanti: Il castello e la sua raffinata cucina, una elegante tavola reale ed un centrotavola di altri tempi!

Sono eventi che ci arrivano poco tempo prima della data, che seguiamo in maniera molto snella e vivace come sono i piccoli clienti, e la mattina dell’evento curiamo al dettaglio fino all’arrivo dei commensali che, entusiasti per cio’ che vedono concretizzato, fino a qualche ora prima acquarelli su un foglio, ci congedano, per godersi in serenita’ e intimita’ famigliare, la giornata di festa del piccolo/a festeggiato/a proprio come la volevano!

CONDIVI LA MIA STORIA

SCOPRI DI PIU’ SULL’AREA DI ORGANIZZAZIO EVENTI

Contattami se anche tu vuoi concretizzare il tuo evento in modo simile a queste mie storie, ma sempre e solo TUO, ti aspetto!

e-mail : info@carlapiscitelli.it – mobile 3934487253 –

Di pubblic relation team

Forse il tutto si chiama Passione.

Si penserebbe che in una Biografia si trovi quasi la storia della vita, un CV, di quella persona; in realtà io credo che se sei qui a leggermi, tu hai bisogno di me o avrai bisogno di me per un idea che hai per ora abbozzata in mente, un desiderio per te o per altri, un passo oltre per la tua attività, sei quindi al punto di concretizzare, e non ti serve sapere che sono laureata in Amministrazione aziendale, sposata dal 2010, ho 2 figlie magnifiche, e amo la mia vita che e’ piena del mio lavoro che ho scelto e ho voluto fortemente, come la mia famiglia che mi supporta e mi sopporta in toto, ma perché vuoi una persona pronta a raccogliere tutte le tue idee, aspettative, obiettivi, desideri, qualsiasi essi siano, li crei in un progetto con un budget adeguato con te studiato, e si occupi di tutto il resto facendoti vivere il tutto in tranquillità, curioso di vedere il risultato, come lo hai cercato, raccontato, voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *